Buona affluenza per i saldi estivi: i commercianti di Urbino sorridono
Riprendono gli sconti di stagione, che segnano un barlume di ripresa dopo mesi di difficoltà per molti negozi. C’è chi esulta: “Siamo tornati ai livelli pre-pandemia”. Ma secondo altri esercenti la stagione degli sconti sarebbe dovuta iniziare più tardi








